prenota i migliori food tour e viaggia nell Italia del gusto

Notte romantica al castello a Roma con cena e ingresso SPA

A partire da 123,00€ A persona

×
Prezzo a persona a partire da : 123


Totale

Notte romantica al castello a Roma con cena e ingresso SPA


Weekend da sogno alle porte di Roma, in un castello del XII secolo, con cena gourmet e ingresso alla spa. Un weekend dove potersi coccolare insieme alla persona amata, dove sarete protagonisti di un soggiorno da re con la sua regina.


L'ESPERIENZA COMPRENDE:

  • Soggiorno di una notte in un castello affiliato al circuito Residenze d'Epoca
  • Una cena gourmet per persona di tre portate nel ristorante quotato Michelin
  • Ingresso alla spa con bagno turco, sauna e idromassaggio

Questa esperienza è per 2 persone.


  • Descrizione
  • INFORMAZIONI UTILI
  • DETTAGLI
  • CHI OSPITA
  • Descrizione
  • INFORMAZIONI UTILI
  • DETTAGLI
  • CHI OSPITA

FOCUS EXPLOREAT 
La locanda del castello propone piatti tipici di Roma e del centro Italia realizzati con ingredienti genuini di alta qualità

IMPERDIBILE PERCHÈ
Per coccolarsi e viziarsi con la buona cucina, l'ingresso alla spa e un soggiorno di lusso in un ambiente fiabesco, a due passi da Roma

IDEALE PER 
Coppie e famiglie, occasioni e ricorrenze speciali, un regalo di lusso


Il Castello della Castelluccia vanta da sempre una ineguagliabile tradizione di accoglienza. 

Già nell’anno 1364 era conosciuto come l’albergo della nobile casata dei Muti ed offriva ristoro alle carovane dei pellegrini dirette verso San Pietro. Nel corso dei secoli è appartenuto ad alcune tra le più nobili famiglie italiane e romane che lo scelsero come propria dimora ed è stato visitato da illustri visitatori come Papa Pio VII e la Regina Cristina di Svezia. Eretto sulle rovine di una villa romana di età imperiale sulla via Triumphalis in un periodo tra il XII ed il XIII secolo, ha avuto negli anni una notevole importanza strategica e ha visto passare ai suoi piedi la storia di Roma. Completamente ristrutturato e riportato ai suoi antichi splendori, questo Castello senza tempo è stato ufficialmente inaugurato come Hotel nel marzo 2002. 

A pochi chilometri dal centro di Roma ed immerso in una straordinaria cornice naturale, saprà farti respirare tutto il suo glorioso passato ricco di mistero e di magia. 

L’Hotel dispone oggi di 23 camere, incluse 5 suite, ognuna diversa dall’altra per architettura, arredi e mobilio, ristrutturate mantenendo inalterati il loro fascino secolare sono decorate finemente con pezzi d’antiquariato, pavimenti in cotto o in legno, soffitti in travi e coppi a vista, bagni in marmo, camino e letti a baldacchino. Inoltre il Castello della Castelluccia offre ai propri ospiti affascinanti sale interne ed esterne, un ristorante di ispirazione medievale, un bar, una piscina semi – olimpionica scoperta, una spa e numerose terrazze e giardini che come nessun altro luogo ricordano il fascino storico che deriva dal suo regale passato. Un contesto così speciale non poteva prescindere da una cucina all’altezza della sua tradizione di accoglienza. Al Castello delle Castelluccia si può vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile alla riscoperta dei veri sapori genuini con prodotti di primissima scelta e preferibilmente a Km0. 

La Castelluccia è anche benessere, i visitatori possono godersi i piaceri e le coccole di una spa aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00 con personale altamente qualificato, depurandosi nel bagno turco e nella sauna o rilassandosi con il dolce far niente nelle due piscine idromassaggio.

DISPONIBILITÀ


La struttura è aperta tutto l'anno.

Prenota subito verificando le date disponibili in calendario

oppure

Acquista ora e prenota in seguito, contattando il partner ai recapiti che trovi indicati nella mail di conferma d'ordine.

DA SAPERE


VARIAZIONI DI MENU
Disponibili altre cucine su richiesta
Si prega di comunicare preventivamente al partner particolari esigenze alimentari

 

INCLUSO


  • Soggiorno di una notte
  • Colazione a buffet
  • Accesso alla piscina nei mesi estivi
  • Ingresso alla spa con sauna, bagno turco e idromassaggio
  • Cena gourmet di tre portate
  • Trasferimento da/per la stazione Ipogeo degli Ottavi

NON INCLUSO


  • Mance
  • Bevande
  • Quanto non indicato

CASTELLO DELLA CASTELLUCCIA


Il castello della Castelluccia si trova alle porte di Roma in una posizione comoda per visitare la città. La struttura è affiliata al circuito Residenze d'Epoca e il ristorante vanta una quotazione di 3 stelle nella guida Michelin.

Situato nel Parco regionale di Veio, alle porte di Roma, questo antico castello presenta una piscina all'aperto, un centro benessere con una sauna nuovissima e un servizio navetta gratuito da/per la stazione ferroviaria di Giustiniana.

Al Castello Della Castelluccia alloggerete in sistemazioni decorate elegantemente, con pavimenti in cotto e letti in ferro battuto. In alcune camere troverete anche una vasca idromassaggio e un caminetto.

Gli stupendi giardini paesaggistici del Castello sfoggiano piante e fiori mediterranei, nonché fontane e una piscina semi-olimpionica all'aperto. Nel centro benessere vi abbandonerete ai piaceri di una vasca idromassaggio e di un bagno di vapore.

Ogni mattina vi attende un ricco buffet per colazione e siete invitati a farvi deliziare dai piatti della cucina tradizionale italiana accompagnati da vini pregiati proposti dal ristorante, aperto a pranzo e a cena.